she fell into my arms,thank you gravity.

« Older   Newer »
  Share  
josepooh
CAT_IMG Posted on 31/12/2011, 14:22




Introduzione

«Guardati, tesoro, sei bellissima..» Vedo mia madre riflessa nello specchio dove stavo aggiustando il vestito. Le accennai un sorriso e portai le mani sulla pancia. Come potevo nasconderle una cosa del genere?

Dicembre. Sento il freddo pungente sulle mie guance. Con un gesto quasi spontaneo alzo la sciarpa fin sopra il naso, poi mi rendo conto che il mio respiro contro essa fa appannare i miei occhiali da nerd, così sospiro facendo uscire di nuovo il naso e respirando l'aria fresca. Continuo a passeggiare e mi blocco non appena lo vedo nel cortile. Joseph. Il ragazzo più popolare della scuola. Distolgo lo sguardo e vedo le mie amiche che mi fanno segno di avvicinarmi. Allungo il passo e le raggiungo. «È uno sbruffone, non riesco ancora a capire perchè ti sei invaghita di lui!» Sbuffo guardando Marie, che incrocia le braccia fissandomi. «Per prima cosa, non mi sono invaghita. Non lo conosco neanche, ho detto solo che è un bel ragazzo.» «..Certo!» Annuisce poco convinta mentre entriamo tutte insieme. Vado verso il mio armadietto cercandolo con lo sguardo. Probabilmente era ancora con la sua squadra di basket, li fuori. Dopo aver preso i libri per la prima ora, mi affaccio dalla porta-finestra che dava sul cortile e lo vedo in procinto di entrare. Mi mordo le labbra e prendo la macchina fotografica per scattare una delle tante foto che avevo di lui.
 
Top
queenbee¹³
CAT_IMG Posted on 31/12/2011, 14:53




scrivi davvero bene *-*
non vedo l'ora di vedere il seguito anche se ho già una mezza idea xD
 
Top
anghelion×
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 14:57




molto bella!
 
Top
bestrngx
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 17:44




you should post the next part hoe!
 
Top
josepooh
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 17:54




Capitolo 1

“ Non sono una principessa, e questa non è una favola. ”


«Non dovresti interessarti ad un tipo del genere.» Mia madre mi fa sobbalzare facendo cadere la foto a terra. La riprendo e l'attacco al muro ignorandola. «Dev, davvero..Almeno ci hai mai parlato?» Perchè doveva ancora ricordarmelo? No che non ci avevo parlato, come potevo? Scuoto impercettibilmente la testa abbassando lo sguardo. «È pronta la cena.» Mi dice poi dandomi un bacio sulla fronte scendendo prima di me. Mi siedo al mio solito posto, a capo tavola, e giocherello con una foglia d'insalata. «Non tollero quel ragazzo.» Mio padre interrompe il noioso silenzio che di era creato guardandomi serio. «Papà..» Mi ammonisce con uno sguardo e gliela do vinta, almeno fino a domani. Il problema è che mio padre andava al liceo con il padre di Joseph, David. Ed hanno sempre avuto quest'odio reciproco. Mi ha sempre ripetuto che "non vuole che la sua principessa si faccia male con il principe sbagliato." Continuo a giocare con l'insalata finendola poi di mangiarla. «È che..non voglio che la mia principessa si faccia male con il principe sbagliato.» Ecco, appunto. «Papà..non sa neanche della mia esistenza, non farti problemi inutili.» Mi alzo sparecchiando velocemente ed andandomi a chiudere in camera che era ormai tappezzata delle sue foto. Le foto del principe sbagliato. Era una cosa stupida, se lo venisse a sapere..Dio, mi prenderebbe per una stalker professionista,altrochè!

L'unica materia dove eravamo nella stessa classe era spagnolo. E, con la fortuna che avevo, quel giorno il professore aveva avuto la brillante idea di non venire a scuola. Prendo i miei spartiti e mi dirigo verso il teatro, che era libero poiché veniva usato solo per le attività pomeridiane. Nessuno sa un piccolo particolare di me. Sono una cantautrice. O almeno ci provo. Il mio problema è la mia timidezza. Infatti nessuno mi ha mai sentita cantare/suonare o mi ha mai vista comporre, se non mio fratello, con il quale ho un rapporto stupendo. Salgo sul palco, accarezzo il piano e mi scappa un sorriso. Me lo sognavo un piano del genere a casa. Ero abituata a suonare con una stupida pianola. E ora avevo un vero pianoforte davanti, e nessuno che poteva sentirmi. Mi do un'occhiata alle spalle e mi siedo al piano mettendo gli spartiti di fronte a me. Prendo l'elastico e lego i capelli mentre scruto ancora una volta la canzone che avevo iniziato a comporre. Per ora avevo solo la musica, e qualche parola. White horse, si chiamava. Sapevo benissimo di cosa volevo parlare in quella canzone. Tiro fuori una matita dalla cartella e la poggio sul piano iniziando poi a suonare.
Sento sbattere le porte del teatro e con un balzo mi alzo dal piano prendendo velocemente le mie cose. Una figura che conoscevo benissimo, si fa strada tra i divanetti del teatro.
 
Top
queenbee¹³
CAT_IMG Posted on 7/1/2012, 15:15




oh mio dio questa storia mi ha proprio catturata *-*
 
Top
bestrngx
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 15:11




continua amor' suuuuuu
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 14:59
Avatar


♥♥♥♥♥♥

Group:
heavenly
Posts:
7,447

Status:
Anonymous.


bello *w* voglio il seguitoooo *---------*

ps. mi ricorda molto la mia situazione attuale! questi american hot boys xx
 
web.  Top
josepooh
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 16:41





Charlotte Destiny Miller
she was brought into this world, out of a beautiful mistake.

tumblr_mik8i7INkQ1qm15teo6_250tumblr_mik8i7INkQ1qm15teo4_250
Nome: Charlotte Destiny. O meglio, Charlie. Si, perchè per lei Charlotte è troppo femminile, troppo da principessina perfettina. Destiny, invece, è il nome che Charlie spesso nasconde. Le piace molto, perchè ha un significato profondo per sua madre che, chiamandola Destiny le ha praticamente giurato amore eterno.
Cognome: Miller, cognome inglese preso da sua madre.
Età, luogo e data di nascita: Charlie è nata l'11 aprile del 1990 in sud America, per poi essere stata trascinata a S. Francisco.
Città di residenza: La caotica San Francisco.
Razza: Umana speciale.
Status sentimentale: Non avendo visto nessun tipo di amore nella sua famiglia, Charlie è single e non crede in questo sentimento.
Orientamento sessuale: Eterosessuale.
Hobby: Quando ha bisogno di sfogarsi, entra in camera e prende a pugni il sacco da box che pende in un angolo della sua stanza. Quando vuole divertirsi, invece, chiama qualche amico e organizza una serata a casa!
Oggetti significativi: Una collanina contenente la foto di sua madre. Non la indossa molto spesso e se lo fa la mette dentro alle magliette, per non farla vedere.
Lavoro: Per aiutare la madre, Charlie lavora come barista in una discoteca tutti i fine settimana e, se capita, anche qualche giorno infrasettimanale.

If they tell you you're not beautiful,
turn around and walk away, so they can have a great view of your fabulous ass!

Media scolastica: La sua media scolastica è del 6.5, giusto per tornare a casa e non essere stressata da sua madre.
Materia preferita: Qualsiasi materia abbia un professore maschio di bella presenza.
Insegna (in caso di prof): /
Famiglia: Il suo nucleo familiare è composto da due persone: lei e sua madre, Jamie.
Animali Domestici: Floyd, un cucciolo d'husky.
Segni particolari: Ha ben 18 tatuaggi, tutti molto piccoli e significativi per lei.
Cosa ama: Ama la musica, i baci e i suoi amici. Ama i lunghi viaggi in auto, le giornate al mare, le sfide e, anche se non glielo dice spesso, ama sua madre.
Cosa odia: Odia la falsità, visto che ama dire le cose in faccia. Odia ogni tipo di insetto e odia chi parla male di lei senza conoscerla minimamente.

tumblr_md9x39Wuy81raypxlo6_r1_250tumblr_md9x39Wuy81raypxlo5_r1_250

Carattere: Charlie è una ragazza molto schietta, estroversa e sincera. Fa subito amicizia con tutti. Ha un tratto un po' da stronza, ma solo perchè ama parlare chiaro e dire le cose in faccia. E' dotata di un tagliente sarcasmo, e non si preoccupa ad usarlo. Non ha mai una relazione fissa e le piace avere molti amici maschi con cui divertirsi. Ama provocare, ma se si innamora, è anche molto dolce e potrebbe dare l'anima per la propria metà. Ama divertirsi, e sa di non essere perfetta e non vuole esserlo. Vive la vita giorno per giorno ed anche se non sembra, dietro la sua faccia da dura si nasconde un cuore gentile.

Aspetto fisico: Occhi verdi e magnetici, labbra carnose, capelli lunghi, mossi e castani che spesso ricadono accanto ai suoi seni. Charlie non è molto alta, ma è consapevole di essere comunque una bella ragazza. Formosa con gambe slanciate, ha accettato da poco questo lato del suo aspetto fisico. Il sorriso è raggiante e le mani sono piccine. La cosa che odia di più è il suo naso a patata, ma pensa che ormai fa parte di lei e cambiandolo non si sentirebbe più se stessa.

Photo: x

Background: Charlie nasce in una piccola cittadina del Brasile, da una relazione occasionale di mamma Jamie, avuta durante una vacanza in sud America. All'età di due anni, Charlie e sua madre si trasferiscono a San Francisco perchè Jamie trova un lavoro come spogliarellista in un locale. Charlie cresce praticamente da sola, poichè la mamma non aveva abbastanza soldi da pagare la baby sitter. Quando Charlie iniziò le scuole medie ebbe una grande discussione con sua madre, era stufa di vederla tornare ogni sera ubriaca e piena di lividi e prese la situazione in mano. Convinse sua madre ad andare in riabilitazione, e crebbe lavorando nel fioraio del paese. Lì si innamorò di un ragazzo, ma non sapeva bene cosa era l'amore. Lui non la degnava di uno sguardo e lei era triste e soffriva. Iniziò a chiudersi nella musica e comprò un piccolo pianoforte a muro con i propri risparmi, segreto che solo la madre sa. Quando Jamie tornò dalla riabilitazione il loro rapporto andò sempre meglio, Charlie finì le scuole medie e, capendo che l'amore era una vera stronzata, cominciò ad avere relazioni occasionali con ragazzi di poca importanza. Il sogno di Charlie è quello di incontrare suo padre ed urlargli contro tutto il suo dolore, ma sa che non succederà mai.
Charlotte Destiny Miller è Miley Ray Cyrus # code ©


Edited by josepooh - 9/8/2013, 19:04
 
Top
8 replies since 31/12/2011, 14:22   158 views
  Share